Politica

Venerdì Consiglio comunale monotematico sulle strisce blu

La Redazione
Il 3 maggio doppio appuntamento con la massima assise cittadina, che si riunirà nella sede di via Amendola. Alle 11.30 sessione ordinaria per discutere, fra l'altro, del Bilancio di previsione​
scrivi un commento 493

È stato convocato per venerdì 3 maggio alle 8.30 in sessione straordinaria, nella nuova sede municipale di via Amendola il Consiglio comunale monotematico sulle aree di sosta a pagamento. Durante la seduta si discuteranno possibili modificazioni e/o miglioramenti al Piano dei parcheggi, a seguito delle istanze di singoli cittadini, di associazioni e comitati.

Alle 11.30, la massima assise cittadina proseguirà in sessione ordinaria per affrontare 15 punti all’ordine del giorno, Fra questi, l’approvazione della nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (Dup), la proroga per il 2019 delle aliquote Irpef, Imu, Tari e Tasi e l’approvazione del Bilancio di previsione finanziaria per il triennio 2019-2021.

A questo link è disponibile l’elenco completo degli argomenti da trattare.

mercoledì 1 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
anacleto berardi
anacleto berardi
4 anni fa

ecchepalle queste strisce blu!!! sembra che non ci siano altri c***i da discutere… possiamo parlare del centro storico, appunto ormai consegnato alla storia, morto como la discomusic, in mano a manipoli di scapestrati che spacciano, si ubriacano, danneggiano, infastidiscono gli anziani et similia??? dobbiamo aspettarci degli episodi simili a quello di manduria??? o peggio???

Le più commentate della settimana