Verso il 26 maggio

Europee, il Pd inaugura la campagna elettorale

Questa sera alle 19.30 in piazza Dante interverrà il segretario provinciale, l’onorevole Ubaldo Pagano​

Politica
Ruvo di Puglia sabato 11 maggio 2019
di La Redazione
Il Pd inaugura la campagna elettorale per le Europee
Il Pd inaugura la campagna elettorale per le Europee © Pd

Questa sera alle 19.30 in piazza Dante, il Partito democratico di Ruvo di Puglia apre la campagna elettorale per le Elezioni Europee con la presenza dell'onorevole Ubaldo Pagano, segretario provinciale.

Domenica 26 maggio saremo chiamati a votare per eleggere il nuovo Parlamento Europeo. I membri che rappresentano tutti i cittadini europei per i prossimi cinque anni si impegnano a proseguire nel solco del sogno che fu di Altiero Spinelli: una Europa dei popoli, unita, forte e solidale che mette al centro la crescita e la sostenibilità ambientale come modello di sviluppo.

Questo è il programma del Pd e della sua lista unitaria “il Pd - Siamo europei", aperta a quanti hanno aderito al manifesto "Siamo europei" di Calenda e a quanti credono nel valore di una unione forte capace di contare nel quadro internazionale.

«La democrazia in Italia e in Europa è in pericolo - dicono dal partito -, la scommessa è tra chi vuol cambiare l'Europa difendendone le ragioni e chi vuole uscirne, tra chi vuole cambiarla e chi vuole distruggerla. Noi siamo convinti che senza l'Europa, l'Italia non va da nessuna parte e ci battiamo con voi per migliorarla a difesa dei popoli».

Lascia il tuo commento
commenti