Politica

Riqualificazione dell’area sportiva di via Levi, l’Amministrazione incontra i cittadini

La Redazione
​L'idea è quella di candidare un progetto a un avviso pubblico regionale​. La Giunta ha già approvato la fattibilità tecnica ed economica dell'intervento​ per un importo complessivo di 100mila euro
scrivi un commento 183

L’Amministrazione Comunale di Ruvo di Puglia intende candidare un progetto per la riqualificazione del campo da gioco polifunzionale e dell’area sportiva attrezzata di via Levi a un avviso pubblico regionale per la realizzazione di interventi di potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo comunale (Por Puglia Fesr-Fse 2014- 2020). Per discutere di questa opportunità e sviluppare la proposta progettuale, invita tutte le società sportive, le associazioni e i cittadini interessati a intervenire all’incontro pubblico di partecipazione, confronto e condivisione organizzato questo pomeriggio alle 16 nella sala conferenze di palazzo Caputi.

Interverranno i tecnici del Comune e i rappresentanti dell’Amministrazione.

Oltre al ripristino dell’area dedicata a pattinaggio, hockey, pallavolo e pallacanestro, il bando consentirebbe l’individuazione di spazi dedicati alla pratica sportiva per persone con disabilità e la creazione di punti per il ristoro e le attività ricreative.

La Giunta ha già approvato la fattibilità tecnica ed economica dell’intervento così come redatta dal personale dell’Area 8 per un importo complessivo di 100mila euro.

giovedì 3 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti