Da Palazzo Avitaja

Il Comune cerca prestatori di lavoro occasionale per tinteggiatura di scuole e uffici comunali

​La domanda di partecipazione, in carta semplice, deve essere inviata mediante raccomandata o consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Ruvo di Puglia entro e non oltre venerdì 6 dicembre 2019

Politica
Ruvo di Puglia venerdì 29 novembre 2019
di La Redazione
Il Municipio
Il Municipio © RuvoLive.it

Il Comune di Ruvo di Puglia indice avviso pubblico per la formulazione di elenchi di persone, in particolari situazioni economiche, da impiegare nello svolgimento di prestazioni di lavoro occasionale per la tinteggiatura periodica annuale degli ambienti delle scuole comunali, in primis le scuole di infanzia, e gli uffici comunali. Il progetto è destinato a tre unità per un tetto massimo di 369 ore.

Requisiti richiesti sono l’assolvimento dell’obbligo scolastico e l’aver svolto attività di tinteggiatura per almeno sei mesi negli ultimi due anni.

Gli ulteriori requisiti, la documentazione da allegare, i criteri di inserimento in graduatoria sono indicati nel relativo avviso, con schema di domanda, consultabile sul sito istituzionale.

La domanda di partecipazione, in carta semplice, deve essere inviata mediante raccomandata o consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Ruvo di Puglia entro e non oltre venerdì 6 dicembre 2019.

Lascia il tuo commento
commenti