Politica

Luca Ranieri è il nuovo segretario cittadino di “Lega-Salvini Premier”

La Redazione
Il nuovo segretario dichiara di voler essere il portavoce delle istanze dei ruvesi e di rafforzare il consenso ottenuto alle ultime consultazioni europee
scrivi un commento 395

In vista delle competizioni regionali nel 2020, la Lega Salvini-Premier si rafforza nel territorio ruvese con una nuova segreteria cittadina.

Il commissario pro tempore Michele Colonna e l’on. Rossano Sasso, coordinatore provinciale della Lega, unitamente ai vertici regionali e coadiuvati dall’on. Luigi D’Eramo, segretario regionale, e dell’avvocato Giovanni Riviello, co-fondatori della “Lega Puglia”, hanno nominato Luca Ranieri segretario cittadino della Lega.

«Già candidatosi nel movimento “Noi con Salvini”- scrivono dal movimento – il neo segretario si farà portavoce delle istanze e problematiche dei ruvesi, danneggiati da quasi quindici anni di malgoverno del centrosinistra e da politiche lontane dalle necessità reali della comunità ruvese. La nuova Segreteria cittadina avrà, altresì, l’obiettivo di consolidare l’ottimo consenso ottenuto alle ultime consultazioni europee».

giovedì 12 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti