Le reazioni

Attentato, Ruvo Democratica e Cristiana esprime solidarietà al Carabiniere

L'auspicio: «Che l’autore dell’atto intimidatorio possa essere presto assicurato alla giustizia e pagare le conseguenze del suo gesto»

Politica
Ruvo di Puglia mercoledì 12 febbraio 2020
di La Redazione
Attentato, Ruvo Democratica e Cristiana esprime solidarietà al Carabiniere
Attentato, Ruvo Democratica e Cristiana esprime solidarietà al Carabiniere © n.c.

Per il grave episodio di violenza ai danni di un Carabiniere di Ruvo di Puglia, anche “Ruvo Democratica e Cristiana” esprime condanna e manifesta la propria solidarietà nei confronti dell’Ufficiale e i suoi familiari:

«Ruvo Democratica e Cristiana esprime la propria vicinanza al Servitore dello Stato vittima dell’infame gesto ed ai suoi familiari, nonché all’Arma dei Carabinieri. A simili atti di estrema gravità occorre rispondere con tempestività ed urgenza, al fine di stroncare l’attività di singoli o gruppi malavitosi che vorrebbero ammorbare la vita civile di un paese.

La violenza in ogni forma non deve avere diritto di cittadinanza, va respinta con decisione e fermezza, nel rispetto delle leggi democratiche. Ruvo Democratica e Cristiana auspica che presto l’autore dell’atto intimidatorio possa essere assicurato alla giustizia e pagare le conseguenze del suo gesto».

Lascia il tuo commento
commenti