Politica

Tutela del cittadino e Protezione Civile, il Comune cerca associazione di volontariato

La Redazione
Gli interessati, in possesso dei requisiti, dovranno far pervenire le proprie proposte al Protocollo Generale del Comune di Ruvo di Puglia entro e non oltre le ore 12.00 del 26 Febbraio p.v.
scrivi un commento 281

Pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Ruvo di Puglia, un bando con cui si intende affidare, mediante convenzione, ad associazione di volontariato attività integrative e non sostitutive delle funzioni pubbliche comunali nell’area dei Diritti civili e tutela del cittadino e della Protezione civile.

Tra i requisiti richiesti, l’iscrizione negli appositi Registri delle Organizzazioni di Volontariato, istituiti dalla Regione Puglia da almeno 6 mesi; la presenza nell’Elenco Regionale delle Associazioni di Volontariato per la Protezione Civile (L.R. 19/12/1995, n. 39, art. 5 e ss.mm.ii.).

Gli interessati dovranno far pervenire le proprie proposte al Protocollo Generale del Comune di Ruvo di Puglia entro e non oltre le ore 12.00 del 26 Febbraio p.v., in plico chiuso, pena l’esclusione, recante il mittente e la descrizione seguente “Partecipazione alla selezione per l’affidamento di attività integrative di quelle istituzionali nell’area dei diritti civili e protezione civile”; farà fede il timbro di arrivo dell’Ufficio Protocollo del Comune.

Il bando integrale e gli allegati sono consultabili al seguente indirizzo http://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/bandi…

domenica 16 Febbraio 2020

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana