Formazione e politica

Aldo Moro e la Costituente, gli studenti del “Tannoia” incontrano Gero Grassi

Il 28 febbraio, alle 10.00. Il dibattito si inserisce nelle attività relative al Curricolo di “Cittadinanza e Costituzione”, programmate nell’ambito del progetto “Moro vive”

Politica
Ruvo di Puglia giovedì 27 febbraio 2020
di La Redazione
Gero Grassi al
Gero Grassi al "Tannoia" © Itet "P.A.M. Tannoia"

Gli studenti delle classi quinte della sede ruvese dell’Itet “P.A.M. Tannoia”, nell’ambito delle attività relative al Curricolo di “Cittadinanza e Costituzione”, domani,28 febbraio, alle ore 10.00, incontreranno, nella palestra dell’istituto, l’onorevole Gero Grassiper un approfondimento del pensiero di Aldo Moro e del suo ruolo nella Costituente dal 1946 al 1948.

Il dibattito si inserisce nelle attività relative al Curricolo di “Cittadinanza e Costituzione”, programmate nell’ambito del progetto “Moro vive”.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Maria P. ha scritto il 27 febbraio 2020 alle 17:45 :

    Caro Grassi, Aldo Moro si girerà nella tomba al solo sentir parlare gente che vuole tagliare il Parlamento con la scusa del risparmio. Se qualcuno ci tiene davvero a Moro deve fermarli. Rispondi a Maria P.

  • Franco ha scritto il 27 febbraio 2020 alle 12:11 :

    A questi incontri manca con tutta evidenza l'attualità. Cosa,avrebbe pensato Aldo Moro del taglio del "suo" Parlamento voluto dai grillini con l'alibi abusato del risparmio? È cosa ne pensa Gero Grassi? Penso che faremmo un servizio utile agli studenti calando al presente le lezioni del passato, che altrimenti resterebbero tali. Rispondi a Franco