Politica

Nomina scrutatori, Italia in Comune invita a inviare istanza

La Redazione
Saranno ​nominati scrutatori tra gli studenti e i disoccupati iscritti all'Albo. La domanda va inviata entro e non oltre il 7 marzo p.v.
scrivi un commento 848

Italia in Comune, sezione di Ruvo di Puglia invita coloro che fossero interessati a ricoprire l’ufficio di scrutatore per il referendum costituzionale del prossimo 29 marzo a inviare apposita istanza sul alla consigliera Pina Picciarelli, componente della Commissione Elettorale.

Saranno nominati 17 scrutatori di propria competenza tra gli studenti e i disoccupati iscritti all’Albo dedicato.

La domanda, compilata secondo il modulo, va inviata entro e non oltre il 7 marzo p.v. a italiaincomune.ruvodipuglia@gmail.com.
Nel caso in cui le istanze fossero maggiori di quelle necessarie, si nomineranno gli scrutatori utilizzando il criterio cronologico di arrivo.

La sezione ruvese di Italia in Comune fa notare come il sindaco Pasquale Chieco non abbia convocato la Commissione elettorale, di cui è presidente, per procedere alla nomina di 70 scrutatori effettivi e del numero di supplenti, da fare necessariamente nel periodo compreso tra il 4 marzo e il 9 marzo, come da circolare della Prefettura di Bari n.11 del 24 febbraio.

giovedì 5 Marzo 2020

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti