Per scuole secondarie, statali e paritarie, di 1° e 2° grado

A.s. 2020/2021, on line l’avviso per la fornitura di libri di testo

​​C’è tempo fino a lunedì 20 luglio p.v. per richiedere libri di testo scolastici gratuiti o semigratuiti

Politica
Ruvo di Puglia venerdì 22 maggio 2020
di La Redazione
Libri di testo
Libri di testo © n.c.

C’è tempo fino a lunedì 20 luglio p.v. per richiedere libri di testo scolastici gratuiti o semigratuiti.

L’avviso regionale è rivolto a studentesse e studenti che, nell'anno scolastico 2020/2021, frequenteranno le scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie, e il cui nucleo familiare ha un reddito ISEE non superiore ad € 10.632,94.

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it nella sezione Libri di testo anno scolastico 2020/2021.

I fondi assegnati dalla Regione Puglia al Comune di Ruvo di Puglia, in base al piano di riparto regionale, saranno erogati direttamente alle famiglie come rimborso parziale o totale delle spese sostenute e debitamente documentate.

Si ricorda che, ai fini della documentazione delle spese sostenute, valgono fatture o ricevute fiscali rilasciate dalle cartolibrerie indicanti i titoli dei testi scolastici acquistati. Non saranno accettati autocertificazioni e scontrini fiscali.

Informazioni su requisiti di accesso, modalità e termini per la presentazione dell’istanza sono portale www.studioinpuglia.regione.puglia

Lascia il tuo commento
commenti