Politica

A.s. 2020/2021, on line l’avviso per la fornitura di libri di testo

La Redazione
​​C'è tempo fino a lunedì 20 luglio p.v. per richiedere libri di testo scolastici gratuiti o semigratuiti
scrivi un commento 461

C’è tempo fino a lunedì 20 luglio p.v. per richiedere libri di testo scolastici gratuiti o semigratuiti.

L’avviso regionale è rivolto a studentesse e studenti che, nell’anno scolastico 2020/2021, frequenteranno le scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie, e il cui nucleo familiare ha un reddito ISEE non superiore ad € 10.632,94.

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it nella sezione Libri di testo anno scolastico 2020/2021.

I fondi assegnati dalla Regione Puglia al Comune di Ruvo di Puglia, in base al piano di riparto regionale, saranno erogati direttamente alle famiglie come rimborso parziale o totale delle spese sostenute e debitamente documentate.

Si ricorda che, ai fini della documentazione delle spese sostenute, valgono fatture o ricevute fiscali rilasciate dalle cartolibrerie indicanti i titoli dei testi scolastici acquistati. Non saranno accettati autocertificazioni e scontrini fiscali.

Informazioni su requisiti di accesso, modalità e termini per la presentazione dell’istanza sono portale www.studioinpuglia.regione.puglia

venerdì 22 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti