Politica

Il Comune di Ruvo di Puglia cerca quattro agenti di Polizia Municipale

La Redazione
​Sul sito istituzionale, pubblicato il bando. Si può presentare domanda di ammissione entro e non oltre le ore 12.00 del 25 giugno p.v.​
scrivi un commento 7215

Il Comune di Ruvo di Puglia indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di quattro agenti di polizia locale, cat. C.

Tra i requisiti di ammissione il possesso del diploma di istruzione secondaria di 2° grado (maturità).

Gli interessati dovranno far pervenire, inderogabilmente entro le ore 12.00 del 25 giugno p.v. – pena esclusione -, domanda di ammissione in carta semplice, redatta in conformità al modulo allegato (parte integrante del bando, scaricabile dal sito web del comune di Ruvo di Puglia www.comunediruvodipuglia.ba.it – “Sezione Amministrazione Trasparente Bandi di concorso”), con le seguenti modalità:

1) mediante raccomandata A/R indirizzata al Comune di Ruvo di Puglia, Area 1-Risorse Umane, Piazza Matteotti, 31, 70037 Ruvo di Puglia. A tal fine farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Le domande inoltrate con questa modalità dovranno comunque pervenire entro e non oltre tre giorni dalla scadenza del suddetto termine;

2) consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune, in via Giorgio Amendola, 5, piano Terra, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.30; giovedì pomeriggio ore 16,30 -18.30;

3) tramite casella di PEC personale (Posta Elettronica Certificata), intestata al candidato al seguente indirizzo ufficiale del Comune di Ruvo di Puglia comuneruvodipuglia@postecert.it.

Ulteriori dettagli relativi anche preselezioni, selezioni, materie oggetto di esame, graduatoria di merito sono disponibili sul bando integrale consultabile al seguente link https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/upload/ruvod…

martedì 26 Maggio 2020

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Verità vera
Verità vera
3 anni fa

Ancora??? mi piacerebbe sapere quanti ne sono stati assunti negli ultimi 5 anni e di quanti elementi si componga l'attuale organico…praticamente un esercito….svaniscono nel nulla.