Politica

Lega Salvini Ruvo in piazza per il tesseramento 2020

La Redazione
​Sabato 4 luglio, dalle 18 alle 20, in Corso Cavour 7
scrivi un commento 1248

Sabato 4 luglio, la Lega Salvini Premier sarà in 1.000 piazze italiane per l’iniziativa “Ripartiamo insieme” con cui continuerà la campagna tesseramento 2020.

Anche la Lega Salvini-Ruvo aderirà, allestendo un gazebo in corso Cavour, dalle 18 alle 22.

Saranno raccolte anche le firme «contro la maxi sanatoria dei clandestini voluta dal governo Conte; per chiedere lo stop dei vitalizi e contro l’invio di 8 milioni e mezzo di cartelle Equitalia ai nostri cittadini, messi duramente alla prova dalla crisi economica causata dalla pandemia – scrivono dalla sezione locale –.

L’evento sarà un modo per confrontarsi su argomenti di carattere regionale e locale,di ciò che le amministrazioni di centrosinistra non hanno prodotto in 15 anni di governo regionale e locale,a partire dall’agricoltura e alla sanità.

La Lega da sempre continua a trarre linfa e ossigeno dal contatto con i cittadini. Ascoltare le loro parole, le loro segnalazioni, i loro problemi, ma anche le loro speranze e i loro suggerimenti, ci sprona a lottare con caparbietà per dare un futuro migliore alla nostra Regione e alla nostra amata Ruvo».

venerdì 3 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana