Politica

A Ruvo di Puglia la sezione di “Italia Viva”

La Redazione
​Coordinata da Nicola Pertuso e Rossana Nafra. A breve una sede​
scrivi un commento 457

A Ruvo di Puglia è istituita la sezione di Italia Viva, coordinata da Nicola Pertuso e Rossana Nafra.

«Uno spazio di condivisione, discussione, confronto politico – scrivono dalla sezione locale – che nasce con le stesse prerogative che animano il partito nazionale: giovane, innovativo, riformista e femminista.

È il punto di partenza per costruire uno spazio politico aggregante, un gruppo di persone che trovano, qui, un luogo di confronto e di stimolo e che, con passione e impegno, esercitino quel diritto/dovere alla partecipazione alla vita politica locale, regionale e nazionale che è il sale della nostra democrazia.

Insomma, una nuova casa per tutti i riformisti che non si riconoscono nei grandi schieramenti e che vedono nelle idee politiche portate avanti da Italia Viva e dal suo leader, Matteo Renzi, una alternativa reale e concreta tesa alla formulazione di proposte di sviluppo, di cambiamento, di risoluzione dei problemi.

Siamo e saremo un gruppo aperto e dialogante e vogliamo invitare tutti, e in particolare i giovani, a partecipare alla vita politica avvicinandosi e seguendo le nostre prossime iniziative.

Oggi impegnati nella campagna elettorale regionale a sostegno di Ivan Scalfarotto, siamo attivi per la prossima apertura della sede locale e per i prossimi eventi pubblici già messi in cantiere.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Italia Viva Ruvo di Puglia».

domenica 12 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana