La nota

Vito Angelo Ippedico nel direttivo locale di Fratelli d'Italia

Lo annunciano i coordinatori provinciali FdI, Melchiorre e Di Staso. L'avvocato ruvese entrerà con una delegazione del Movimento Nazionale per la Sovranità

Politica
Ruvo di Puglia sabato 01 agosto 2020
di La Redazione
Vito Angelo Ippedico
Vito Angelo Ippedico © n.c.

I coordinatori provinciali di Fratelli d'Italia, Filippo Melchiorre e Antonio Di Staso, annunciano che nel direttivo locale di Fratelli d'Italia, entra Vito Angelo Ippedico con una delegazione del Movimento nazionale per la Sovranità.

«Nell'ambito di un'intesa a livello nazionale - scrivono -, suffragata e corroborata da decine di qualificate adesioni a livello locale, anche nella provincia di Bari il Movimento Nazionale per la Sovranità (Mns) ha aderito a Fratelli d'Italia e tanto l'ha fatto nei vari contesti territoriali in cui è presente.

In particolare, nella città di Ruvo di Puglia il Mns aderisce a Fratelli d'Italia attraverso la sua più importante espressione territoriale, l'avvocato Vito Angelo Ippedico che entra nel direttivo locale di Fratelli d'Italia con una delegazione del Movimento.

A loro e al loro impegno, sempre coerente con i valori della tradizione e della Giustizia sociale, diamo il nostro "bentornato a casa"».


Lascia il tuo commento
commenti