Politica

Lega Salvini Ruvo, si inaugura il Comitato elettorale di Fabio Romito

La Redazione
​Domani, mercoledì 2 settembre, alle 20, in piazza Felice Cavallott​i
scrivi un commento 1243

Domani, mercoledì 2 settembre, alle 20, in piazza Felice Cavallotti sarà inaugurato il comitato elettorale di Fabio Romito, candidato al Consiglio regionale per le elezioni del 20-21 settembre.

«Nella nostra città – scrivono dalla sezione locale della Lega Salvinibisogna ripartire dal lavoro,dalle politiche attive e di sviluppo per le aziende del territorio, dai nostri agricoltori e artigiani, dal rispetto dell’ambiente e dalla promozione delle eccellenze ruvesi.

In Puglia abbiamo bisogno di novità, coraggio e competenza ed è solo dall’ascolto dei cittadini che può partire il vero cambiamento.

Il comitato elettorale che sarà inaugurato domani, sarà infatti un’occasione per i cittadini che desiderano conoscere il programma del candidato.

Fabio Romito, avvocato di professione e docente presso l’università di Tirana, vive e lavora a Bari dove ha uno studio legale che si occupa di diritto amministrativo e tributario. Consigliere Comunale di Bari da 2014 a oggi, già candidato sindaco per il centrodestra alle primarie del 2019, attualmente ricopre anche la carica di segretario sezionale della Lega barese».

martedì 1 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti