Spettacolo

“Hope”, auguri in musica in diretta sul Livenetwork

La Redazione
​Inauguriamo il 2021 con un concerto gratuito dei Maestri Patty Lomuscio e Gaetano Pistillo, per affidare a note e melodie la speranza di rinascita per questo nuovo anno. Interverrà anche Mario Rosini​
scrivi un commento 81

Tanto è cambiato nel 2020: ci siamo dovuti reinventare, abbiamo scoperto la necessità della virtualità per mantenere la relazione, per vivere esperienze artistiche, per accedere a luoghi e spazi interdetti dalle restrizioni.

In questa nuova modalità di partecipazione agli eventi, quest'anno non vogliamo essere da meno, iniziando in musica il 2021: su tutto il Livenetwork, domenica 3 gennaio alle 19 sarà trasmesso "Hope, auguri in musica", un concerto gratuito dei Maestri Patty Lomuscio e Gaetano Pistillo, per affidare a note e melodie la speranza di rinascita per questo nuovo anno. Interverrà in diretta anche Mario Rosini, presenta Sabino Liso.

L'evento è realizzato in collaborazione con la Fondazione Pugliese per la Neurodiversità.

Appuntamento dunque alla serata della prima domenica del 2021 alle 19.00 su tutte le pagine facebook dei portali del gruppo Livenetwork con la musica e la speranza.

venerdì 1 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana