Spettacolo

Sanremo 2021, firmata da Michele Di Bisceglie l’acconciatura di Arisa

La Redazione
L'hair stylist ruvese fa parte del team di Simone Belli, curatore di immagine della cantante genovese, che porta il brano "Potevi fare di più"
scrivi un commento 814

«“Potevi fare di più” racconta una storia di libertà e consapevolezza contro la sofferente realtà che propone un amore spento, che si trascina tra i rovi di spine che crescono incolti nell’anima, soffocandone la luce. 

Abbi cura della tua luce, non rimandare per pigrizia o per paura. Tu hai la tua vita, pensa che il tuo amore è una piantina, che se non riceve nutrimento appassisce. La tua vita è davvero un dono troppo importante per consumarla di tempi tristi. Sii leale ma felice, quantomeno sereno. Te lo devi».

È l’invito a vivere sempre un amore fondato sul rispetto reciproco, sulla passione e la gioia  che Arisa, al secolo Rosalba Pippa, canta nel brano “Potevi fare di più”, scritto da Gigi D’Alessio.

Arisa è stata la prima interprete dei Big che partecipano al 71esimo Festival di Sanremo, l’edizione “riscritta” dal Covid, presentato da Amadeus e Fiorello in un teatro Ariston senza pubblico.

Ha colpito il look della cantante: decisa nel tuxedo rosso fuoco firmato dalla Maison Martin Margiela, una rosa scarlatta tra le mani, la cantante ha esibito un’acconciatura sofisticata, da fiera amazzone: una coda bassa, fermata da un tubolare, e la frangia a esaltare il trucco. Un look curato dall’hair stylist ruvese Michele Di Bisceglie, che fa parte del team di Simone Belli, e “firma” le acconciature di molte star del mondo del cinema e dello spettacolo.

 

mercoledì 3 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti