Spettacolo

A La Mancha arrivano i The ranch

La Redazione
Per il secondo live della sesta stagione del circolo ruvese, in programma il concerto del quartetto maltese ​dal sound "rozzo, incivile e sregolato"​, che presenterà l'Lp dal titolo "100 smiles an hour"​
scrivi un commento 325

Questa sera alle 22, per il sesto anno di programmazione musicale del circolo La Mancha di Ruvo di Puglia, arrivano i The ranch: giovane band di Malta impegnata in un travolgente tour europeo di 25 date che toccherà Italia, Polonia, Lituania e Lettonia.

Per il secondo live della stagione, il quartetto proporrà il suo sound definito “rozzo, incivile e sregolato”, diretto a creare una melodia contemporanea grazie a una notevole attitudine all’improvvisazione e alla sperimentazione.
I brani della band uniscono elementi provenienti dal prog, dal funk e dal jazz su un impianto tendenzialmente power rock.

Nel dicembre 2015 i The ranch debuttano con ”Cuckoo Island”, a cui ha fatto seguito un’intensa attività concertistica in tutta Europa. Con una nuova line up, nell’agosto 2017 esce il secondo Lp dal titolo “100 smiles an hour”, che presenteranno – anche a Ruvo – durante il loro Catch the penguin tour 2018.

venerdì 19 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana