Spettacolo

Musica e arte a La Mancha

La Redazione
Questa sera concerto ​della band post hardcore bolognese Marnero; nello spazio mostre sarà ospitata "La persistenza di Caino", la personale di Fabio Mazzamurro, meglio noto come Buzzcore
scrivi un commento 220

Questa sera alle 22, per il sesto anno di programmazione musicale del Circolo La Mancha a Ruvo di Puglia, arrivano i Marnero.

Non servono presentazioni per la band post hardcore bolognese che ha debuttato con uno split con i “Sinosedesis” prima di iniziare la sua monumentale saga “concept” che ha visto fino ad oggi tre capitoli: “Naufragio Universale” (2010), “Il Sopravvissuto” (2013) e “La Malora”(2016).

Adesso è tempo di presentare un nuovo capitolo, “Quando Vedrai Le Navi In Fiamme Sarà Giunta L’Ora”, uscito lo scorso 1 Ottobre su Epidemic Records / Dischi Bervisti / To Lose La Track / Shove / Sonatine Produzioni / Controcanti.

In contemporanea, nello spazio mostre sarà ospitata “La persistenza di Caino”, personale di Fabio Mazzamurro in arte Buzzcore.

Nato nel 1981, Buzzcore lavora e vive Manfredonia (FG). Si laurea all’Accademia di belle arti di Foggia in arredo urbano e grafica.

Le sue opere plumbee e psichedeliche rispecchiano la società odierna stigmatizzandone la crisi, e sottolineando l’incrinarsi del rapporto uomo/natura: un malessere che viene rappresentato con una composizione claustrofobica, quasi come un vecchio magazzino pieno di roba “inutile”.

giovedì 1 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti