Spettacolo

“Detto fatto”, un giorno da principessa per Samantha Vitti

Irene Tedone
Il look della 44enne Cenerentola ruvese è stato reso "fiabesco", su richiesta dei figli, dal super chirurgo dei sogni Giovanni Ciacci​ e dal suo staff di professioniste
scrivi un commento 27223

Ormai lo conosciamo tutti. Unico e inimitabile nel suo genere, il pizzetto blu della televisione italiana sferra uno dietro l’altro colpi da vero maestro delle trasformazioni e, tanto per cambiare, anche nella puntata di ieri del popolare programma pomeridiano di Rai 2, “Detto Fatto”, non ha sbagliato mira. Perché, avevate dubbi?

Lui, il super chirurgo dei sogni Giovanni Ciacci non se l’è fatto dire due volte. Afferrata al volo la richiesta di cambio look della Cenerentola 44enne ruvese Samantha Vitti, si è messo in moto perché papà Vincenzo e i piccoli Biagio ed Edoardo (9 e 6 anni) potessero gioire nel vedere la mamma trasformata in una «principessa dei cartoni animati».

«Principessa volete e principessa avrete!», risponde secco il benefattore Ciacci e anche stavolta dispensa sorrisi oltre misura. È dietro le quinte che col suo valente esercito di collaboratrici lui agita la bacchetta magica ed è sempre lì che in quattro e quattr’otto, tra le varie incursioni di Bianca Guaccero (conduttrice superlativa del factual show più seguito del pomeriggio), taglia, colora, trucca, veste e trasforma un giorno qualunque in un’avventura speciale.

Rivoluzione è fatta e non fa una piega. Tutto è perfetto e la nostra Cenerentola si gode il suo giorno da protagonista. Tanto di cappello alla tv e alla sua magia, ma adesso si torna in quel di Ruvo dove tutto è famiglia. Vero Samantha?

venerdì 8 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana