Spettacolo

Livio Minafra a Roma e in Svizzera

La Redazione
​Si esibirà nella prestigiosissima sala accademica dello storico Conservatorio Santa Cecilia e ad Ascona nel Teatro San Materno, dove Tiziana Arnaboldi conduce da anni riuscite stagioni di teatrodanza​​
scrivi un commento 293

Roma, nella prestigiosissima sala accademica dello storico Conservatorio Santa Cecilia e Ascona, in Svizzera, per la Stagione del Teatro San Materno. Sono queste le tappe del tour primaverile del pianista ruvese Livio Minafra col suo progetto “Sole Luna”.

Questo pomeriggio alle 18 il musicista inaugurerà Percorsi jazz, la rassegna inventata da Paolo Damiani e giunta ormai alla13esima edizione, che quest’anno annovera artisti quali Enrico Pieranunzi, Markus Stockhausen (figlio di Karleinz), Carla Marcorulli, Gabriele Mirabassi e Rosario Giuliani. Minafra, con i suoi consueti brani originali, proporrà una variante del progetto Sole Luna passando un po’ più per i Balcani, dato il sottotitolo di quest’anno: “La musica Italiana e i contesti europei”.

Qualche giorno dopo, il 16 marzo, il compositore sarà di scena in Svizzera nel particolare Teatro San Materno di Ascona, dove Tiziana Arnaboldi conduce da anni riuscite stagioni di teatrodanza.

Il tour è supportato dalla Siae e dal Mibact nell’ambito dell’iniziativa Sillumina.

domenica 10 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti