Spettacolo

“La magia del sogno” in scena a Corato

La Redazione
​Lo spettacolo realizzato da un team solidale composto dall'associazione "L'ala di riserva", dal Centro diurno "Nel regno di Oz" e dalla Comunità educativa Kengah, operanti nel territorio di Ruvo​​
scrivi un commento 353

Domani, domenica 16 giugno alle 19.30, nel teatro comunale di Corato, l’associazione “L’ala di riserva” di Ruvo di Puglia porta in scena lo spettacolo “La magia del sogno”.

Una nuova sfida per un vero e proprio team solidale nel quale figurano l’associazione onlus, il Centro diurno “Nel regno di Oz” e la Comunità educativa Kengah, tre realtà operanti nel territorio di Ruvo, in collaborazione con l’orchestra Nino Rota diretta dal maestro Salvatore Campanale e la compagnia teatrale Il carro dei comici.

Si tratta di un progetto teatrale ambizioso, nato dalla straordinaria creatività di una volontaria, nell’ottica della promozione della solidarietà e dell’accoglienza dell’altro, in ogni sua sfaccettatura, nel rispetto della diversità, al fine di perseguire l’integrazione nel tessuto sociale.

Protagonista della storia è una principessa che sogna il suo ballo con il principe. Intorno a lei ruotano diversi personaggi; alcuni la sosterranno nella realizzazione del suo sogno, altri invece cercheranno di non farle perdere il contatto con la realtà, distogliendola dalla convinzione che i suoi sogni si possano realizzare. Nel corso della storia la principessa incontrerà un altro personaggio che condivide il suo sogno e che, come lei, vive un conflitto tra la possibilità e l’impossibilità di coronarlo. Quale sarà l’epilogo?

sabato 15 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti