Spettacolo

20 buoni motivi per non perdere la terza edizione del Summer Music Live

Irene Tedone
​Tanti quanti gli allievi dell'accademia Cantomania del maestro Gianni Mazzone che si esibiranno. A fare da cornice, la musica della Just Music band e la Jessica Rabbit di The Voice Federica Filannino​​
scrivi un commento 361

Vi bastano 20 buoni motivi per non perdere la terza edizione del Summer Music Live 2019?

Vi sembrano pochi? Beh, considerando che del maestro Gianni Mazzone tutto si può dire tranne che sia avaro nei contenuti del suo Summer, è matematicamente certo che di motivi se ne aggiungeranno pure altri.

E se consideriamo che la musica è live con la Just Music band? E ancora che l’ospite è una certa Federica Filannino dell’ultima edizione di The Voice of Italy su Rai 2? La Jessica Rabbit che ha fatto voltare le poltrone dei giudici ammaliandoli col suo brio e la sua vocalità assolutamente originale?

Se, come si dice, la matematica non è un’opinione, tirando le somme i motivi sono evidentemente di più dell’iniziale previsione, ma non perdiamo di vista il focus. Il vero cuore pulsante del saggio dell’accademia Cantomania del maestro Gianni Mazzone sta nei suoi 20 allievi. Il resto è cornice.

Sono 20 buoni motivi con nome e cognome. Sono loro, i ragazzi del Summer, che questa sera a partire dalle ore 20, nella Pinacoteca Comunale Domenico Cantatore, allieteranno il pubblico presente coinvolgendolo in una serata all’insegna della buona musica.

domenica 7 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana