Il contest

Margot, dalla Vamp music Academy al Coca Cola Future Legend

19enne terlizzese e allieva della scuola di canto ruvese, ha sbaragliato l'agguerrita concorrenza, giungendo in semifinale nella squadra Pop capitanata da Irama. Come votarla

Spettacolo
Ruvo di Puglia martedì 30 luglio 2019
di Elena Albanese
Margot
Margot © Facebook

“Coca Cola Future Legend” è il primo contest lanciato dalla nota azienda americana su scala nazionale dedicato ai giovani talenti esordienti della musica italiana. Partito lo scorso 17 dicembre con numerosissimi concorrenti e giunto ormai alle ultime battute delle semifinali, è una vera e propria music battle che ha coinvolto giovanissimi cantanti provenienti da tutto lo Stivale, nella speranza che possano diventare in futuro leggende nel mondo della musica ”Pop”, “Rap”, “Soul” e “Trap”. Sono queste infatti le quattro categorie in gara, capitanate da altrettanti coach d’eccezione: rispettivamente Irama, Emis Killa, Annalisa e Charlie Charles.

Al momento, a giocarsi la finale, ci sono due concorrenti per ogni squadra, per un totale di otto artisti. Il più votato per ognuna di esse entro il prossimo 28 agosto, dovrà poi sfidare gli altri tre per decretare, il prossimo 30 novembre, il vincitore assoluto. Nella categoria Pop capitanata da Irama, beniamino di moltissime adolescenti, unica pugliese, c’è la terlizzese Margot, 19 anni, allieva della Vamp music academy di Ruvo di Puglia. Ha sbaragliato la concorrenza e adesso si ritrova a un passo dalla fama e dal successo. Si è presentata al contest con un pezzo scritto da lei dal titolo “Anything true” ed è attualmente in gara con il brano autobiografico “Je suis Margot”. Si è inoltre esibita dal vivo in occasione del Battiti Live il 30 giugno a Vieste, successivamente a Trani il 14 luglio e nell’ultima tappa di Bari domenica scorsa.

Per aiutarla a coronare il suo sogno è possibile votarla acquistando lattine di Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Fanta e Sprite o le bottiglie di Coca-Cola da 450 ml. È necessario scansionare con lo smartphone il QR code, collegarsi al sito cocacola.it e inserire il codice riportato sotto le linguette delle lattine o sotto il braccialetto delle bottiglie. Chi voterà, avrà anche la possibilità di vincere accrediti per concerti, vip experience e meet&greet.

Lascia il tuo commento
commenti