Spettacolo

“Voci di pace”, gran finale con Radicanto e Ferrara Shalom Ensemble

La Redazione
Appuntamento questa sera alle 20.30 nella Cattedrale di Ruvo di Puglia, dove si esibiranno insieme alla corale polifonica "Michele Cantatore" del maestro Angelo Anselmi, organizzatore e direttore artistico della rassegna
scrivi un commento 265

Questa sera, i “Radicanto” e il “Ferrara Shalom Ensemble” saranno protagonisti dell’ultimo appuntamento di “Voci di Pace”, la prima parte di “Ruvo Coro Festival” 2019.

Alle 20.30, nella Cattedrale di Ruvo di Puglia, si esibiranno in concerto insieme alla Corale Polifonica “Michele Cantatore”.

L’intento della formazione pugliese Radicanto è quello di recuperare e riproporre in chiave originale le musiche tradizionali del sud Italia e del sud del mondo, conducendole attraverso composizioni d’autore e miscellanee sonore capaci di unire passato e presente in un unico e cangiante insieme musicale.

Il Ferrara Shalom Ensamble è un’emanazione del Coro Polifonico San Gregorio Magno di Ferrara. L’Ensemble è nato con l’intento di studiare ed eseguire musiche ebraiche tradizionali e spirituali.

venerdì 4 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti