Spettacolo

Piero Pelù a Castel del Monte per Battiti Live 2020

La Redazione
​L'artista, ieri sera, ai piedi del maniero federiciano, per girare il video inserito nella 18esima edizione dello show musicale​
scrivi un commento 1133

Fervono i preparativi per la kermesse musicale targata “Battiti Live” che quest’anno si svolgerà in un’unica location. A fare da cornice allo show è stata scelta la bellissima città di Otranto, che per sei puntate farà da scenografia all’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana, che per il quarto anno consecutivo, a partire dall’ultima settimana di luglio, sarà trasmesso in prima serata su Italia 1 oltre che su Radionorba, Radionorba Tv, Telenorba, Mediaset Extra e, on demand, su Mediaset Play.

Quest’anno, dunque, lo show targato Radionorba sarà condotto ancora una volta dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci.

In attesa della presentazione del cast artistico, che siamo certi non deluderà le aspettative dei differenti target di spettatori, ieri sera, a sorpresa Piero Pelù è stato ad Andria, a Castel del Monte per girare il video che sarà inserito nell’attesissima edizione di Battiti Live. Una location d’incanto a conferma della “grandezza” del nostro amato castello ottagonale.

sabato 11 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti