Spettacolo

“Ballando con te”, la sfida finale di Francesco Ficco e Desirée Zaccaro

La Redazione
​I giovani ballerini della Hollywood Dance Academy di Massafra contenderanno il premio a tre unità di ballo​. Si potrà votare da casa sui profili social ufficiali di "Ballando con le stelle", dalle 20
scrivi un commento 1203

Questa sera, su Rai Uno, alle 20.30, andrà in onda l’ultima puntata di “Ballando con le stelle”, il talent vip-show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli: saranno decretati i vincitori.

All’interno del programma si terrà la sfida finale del torneo “Ballando con te”. A contendersi il premio le quattro unità di ballo che hanno superato le manche delle scorse puntate.

Tra loro, il ruvese Francesco Ficco con Desirée Zaccaro, tredicenni ballerini dell’Hollywood Dance Academy di Massafra che hanno vinto la scorsa puntata a ritmo di rumba contro il giovane corpo di balletto “Professione Danza” da Pescara.

Gli sfidanti di questa sera sono Giovanni Lupi e Livia Nulli, ballerini romani rispettivamente di 99 e 87 anni; i ballerini della Naima Academy da Genova e la crew The Project Kids da Bergamo.

Le esibizioni dei concorrenti sono state registrate nelle città di provenienza, in ottemperanza alle norme di sicurezza antiCovid-19.

La vittoria finale sarà decretata dalla giuria tecnica e dal pubblico da casa che potrà votare il concorrente preferito sulla pagina Facebook e i profili social ufficiali Instagram e Twitter di “Ballando con le stelle”, a partire dalle 20.

sabato 21 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti