Spettacolo

Ruvo e Massafra festeggiano la vittoria di Francesco Ficco e Desirée Zaccaro a “Ballando con te”

Giuseppe Tedone
​​I due ragazzini si sono aggiudicati la coppa, battendo la coppia Lupi-Nulli e i due gruppi Naima Academy e The Project Kids​
scrivi un commento 1856

Domenica scorsa vi avevamo raccontato della vittoria dei due ragazzi pugliesi Francesco Ficco e Desirèe Zaccaro nel torneo “Ballando con te”, all’interno della trasmissione di Rai Uno “Ballando con le Stelle”.

Ieri sera si è disputata la finale. Intorno alle 23.30, la conduttrice Milly Carlucci ha introdotto lo spazio dedicato al torneo “Ballando con te”. I due ragazzi pugliesi in finale hanno sfidato la coppia Giovanni Lupi e Livia Nulli e i due gruppi di ragazzi Naima Academy e The Project Kids.

Sono state trasmesse le quattro esibizioni, registrate nei paesi di provenienza, nel rispetto delle norme di sicurezza antiCovid-19 che impediscono spostamenti in altri Comuni.

Arriva il momento decisivo dell’apertura della busta e il conduttore Paolo Belli legge il nome del vincitore: ad aggiudicarsi il titolo del torneo “Ballando con te” Francesco Ficco e Desirèe Zaccaro, tra l’incredulità e lo stupore della ragazza la quale, non appena ascoltati i nomi dei vincitori, ha dato un bacio rivolgendosi con lo sguardo verso l’alto.

Le città di Ruvo di Puglia e Massafra possono festeggiare le vittorie dei loro piccoli campioni, avendoli sostenuti sempre dalla scorsa puntata e avendo creduto nel loro talento. Non appena saputo dell’esito, l’entusiasmo è stato fortissimo anche sul web e tutti si sono complimentati coi due ragazzi.

Per Francesco e Desirée questo è stato un trampolino di lancio, considerata la loro giovanissima età, 13 anni: con il futuro dalla loro parte, si augura loro di ottenere tanti altri successi nella loro carriera agonistica.

domenica 22 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti