La segnalazione

Minidiscarica nelle aiuole in via Gobetti, un lettore: «Per colpa di qualche incivile»

Necessari più controlli sulle violazioni delle norme che disciplinano il conferimento di rifiuti: ma lo sono di più il senso civico e l'amore per l'ambiente e la propria città che in alcuni mancano​​

Whatsapp
Ruvo di Puglia martedì 08 giugno 2021
di La Redazione
Rifiuti abbandonati in via Gobetti
Rifiuti abbandonati in via Gobetti © n.c.

Tramite il canale WhatsApp di RuvoLive.it, un lettore ha segnalato la presenza di una minidiscarica nonché lo stato di sporcizia dovuto all'abbandono di deiezioni canine e di cartacce, in alcune aiuole in via Piero Gobetti, zona Sant'Angelo.

Questo «per colpa di qualche cafone e incivile» commenta il lettore che aggiunge, ironizzando: «Dobbiamo pure dire grazie ai servizi efficienti che si lasciano a desiderare. Siamo a due passi dal centro».

Ancora una volta si invoca un controllo più capillare sulle violazioni delle norme che disciplinano il conferimento di rifiuti. Ma più forti dei controlli sono il senso civico e l'amore per l'ambiente e la propria città che in alcuni mancano.

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Rosanna Prisco ha scritto il 08 giugno 2021 alle 23:26 :

    E i controlli dove stanno??? Rispondi a Rosanna Prisco

  • Tony ha scritto il 08 giugno 2021 alle 17:02 :

    Immagino e comprendo il senso di inciviltà latente. Ora mi aspetto le stesse sensazioni appena inizieranno i "fatidici" e a lungo attesi lavori di manutenzione stradale che, si dice, dovrebbero iniziare dalle strade di campagna. Lì sì che se ne vedranno di scempi ecologici abbandonati a tutti i cigli stradali... Rispondi a Tony