Whatsapp

Minidiscarica nelle aiuole in via Gobetti, un lettore: «Per colpa di qualche incivile»

La Redazione
close
Minidiscarica in via Gobetti
Necessari più controlli sulle violazioni delle norme che disciplinano il conferimento di rifiuti: ma lo sono di più il senso civico e l'amore per l'ambiente e la propria città che in alcuni mancano​​
scrivi un commento 314

Tramite il canale WhatsApp di RuvoLive.it, un lettore ha segnalato la presenza di una minidiscarica nonché lo stato di sporcizia dovuto all'abbandono di deiezioni canine e di cartacce, in alcune aiuole in via Piero Gobetti, zona Sant'Angelo.

Questo «per colpa di qualche cafone e incivile» commenta il lettore che aggiunge, ironizzando: «Dobbiamo pure dire grazie ai servizi efficienti che si lasciano a desiderare. Siamo a due passi dal centro».

Ancora una volta si invoca un controllo più capillare sulle violazioni delle norme che disciplinano il conferimento di rifiuti. Ma più forti dei controlli sono il senso civico e l'amore per l'ambiente e la propria città che in alcuni mancano.

 

martedì 8 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tony
Tony
2 anni fa

Immagino e comprendo il senso di inciviltà latente. Ora mi aspetto le stesse sensazioni appena inizieranno i “fatidici” e a lungo attesi lavori di manutenzione stradale che, si dice, dovrebbero iniziare dalle strade di campagna. Lì sì che se ne vedranno di scempi ecologici abbandonati a tutti i cigli stradali…

Rosanna Prisco
Rosanna Prisco
2 anni fa

E i controlli dove stanno???

Le più commentate della settimana