Whatsapp

Parcheggio degli autobus? No, vendita di funghi

La Redazione
​«Volevo mettervi a conoscenza, ancora una volta, dei costumi tipici di questa povera (ma ahimè, ricca di iniziativa) cittadina, ove tutto è permesso», ​denuncia un lettore
scrivi un commento 961

«Volevo mettervi a conoscenza, ancora una volta, dei costumi tipici di questa povera (ma ahimè, ricca di iniziativa) cittadina, ove tutto è permesso», così ha scritto ieri un lettore al nostro numero whatsapp di redazione 389.2170180. Si riferisce all’abitudine di alcuni di «parcheggiare in aree da tempo spodestate a pendolari e residenti della zona per far posto agli autobus sostitutivi (ormai sostituitisi completamente ai vetusti e malridotti treni di una volta)».

La segnalazione denuncia in particolare la comparsa, ieri mattina sotto la pioggia, di un improvvisato mercato mobile di funghi che ha temporaneamente occupato l’area adiacente la stazione ferroviaria.

«Scusate per l’ennesimo sfogo – conclude esasperato il cittadino -, ma chiamare i vigili anche per queste banalità ormai di routine comporta a volte ripercussioni inaspettate…».

martedì 7 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ciccio Kim
Reb
6 anni fa

E tanto adesso arriva la sagra del cardoncello, hai voglia a trovare funghi ad ogni crocicchio…

Gianluigi Lobascio
Gianluigi Lobascio
6 anni fa

C'è da dire che da quando hanno eliminato il parcheggio molti pendolari delle città limitrofe che vengono a Ruvo parcheggiano le proprie auto davanti le attività commerciali per l'intera giornata mettendoci in grave difficoltà con gli scarichi giornalieri chiedendo la cortesia di parcheggiare in zone che creino meno problemi.

Le più commentate della settimana