Ciclismo

I Gravel Mtb “Tenuta Pedale”, primo posto per Angelica Brucoli dell’Avis Bike Ruvo

La Redazione
L' atleta sul podio delle "Esordienti". Nutrita la presenza ruvese con Marielena Gramegna, Maria Lauciello e Vito Minafra; Giuseppe Cassano; Raffaele Cascione
scrivi un commento 211

Domenica 28 marzo, il Team Eurobike che, col Team Bike Terenzi ha istituito una plurima transregionale Puglia-Lazio per dare futuro ai giovani Juniores, ha messo in piedi la Prima Gravel Nazionale “Tenuta Pedale”, organizzata nel cuore dell’Alta Murgia di Corato, sotto i migliori auspici della Federazione Ciclistica Italiana.

17 km da ripetere due volte su un percorso veloce e con numerosi cambi di ritmo, dal fondo battuto e con una sola ma molto impegnativa asperità, la scalata a Serra Cecibizzo, seguita da una tecnica e rapida discesa. Ottimo per le bici gravel e ciclocross ma anche per le Mountain Bike (pur pagandone i limiti di adattamento)

Della categoria Juniores, il primo posto è per Ivan Carrer dell'Asd Team Eurobike.

Nutrita la presenza ruvese.

Sul podio della categoria Esordiente Donna, primo posto per Angelica Brucoli dell'Asd Avis Bike Ruvo; quarto e quinto posto, rispettivamente, per Marielena Gramegna e Maria Lauciello. Ha partecipato alla Gravel anche Vito Minafra dello stesso team ruvese.

Nella categoria Allievi, quarto posto per Giuseppe Cassano della Polisportiva dilettantistica "G. Cavallaro"; quarto posto, nella categoria Esordienti Uomo, per Raffaele Cascione della Asd Andria Bike.

Qui la classifica integrale.

lunedì 29 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rosalba
Rosalba
3 anni fa

Bravissima alla mia cuginetta Marielena sono contenta