Altri Sport

Le Aquile Molfetta di mister Rutigliani battono la Real Dem e volano al primo posto

La Redazione
I biancorossi, allenati dal ruvese Giuseppe Rutigliani, si impongo 4-1 e tornano in vetta al proprio girone
scrivi un commento 53

Le Aquile Molfetta battono per la seconda volta in tre giorni la Real Dem, una delle squadre più in forma del campionato, e tornano in testa al girone G di Serie B.

Al Pala Senna di Montesilvano i biancorossi di mister Rutigliani si impongono con il punteggio di 1-4, indirizzando già la gara nella prima frazione grazie a Dell’Olio, Ortiz e Pedone. Di Dominioni la rete del momentaneo pareggio, nella ripresa ci pensa Garcia Rubio a chiudere i conti.

Molfetta subito in vantaggio dopo 2' con Dell'Olio rientrato dalla squalifica. Il Dem in 9' commette subito cinque falli ma riesce a pareggiare l'incontro al 13' con Dominioni grazie ad un tiro al volo dopo una mischia in area di rigore. Caffarelli non perfetto in fase di impostazione e dopo 30'' dal pareggio, Ortiz è abile a intercettare e depositare la palla oltre la linea di porta con grande freddezza.  La prima frazione si chiude in vantaggio per 3-1 a favore delle Aquile con la rete di capitan Pedone assistito in maniera perfetta da Ortiz.

Nella ripresa meno emozioni e poche occasioni, il Real Dem del presidente Enea D'Alonzo prova ad accorciare ma i biancorossi si difendono in maniera ordinata e con un ottimo giro palla. A 5' dal termine i padroni di casa inseriscono Dominioni come quinto di movimento e Garcia Rubio mette subito il punto esclamativo sul match siglando il definitivo 4-1.

Vittoria decisiva e ritorno in vetta per le Aquile del patron Donato de Giglio. Testa al decisivo derby di sabato, al PalaPoli, con la Diaz.

mercoledì 7 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana