Domenica scorsa

Montegrosso, Brucoli e Cascione si laureano campioni regionali nella specialità strada

Nell'ambito dell'11esimo Memorial "Giorgia Lomuscio"​. Raffaele Cascione, esordiente I anno, veste la maglia dell'Andria Bike asd; Angelica Brucoli, esordiente II anno, quella dell'asd Avis Bike Ruvo

Altri Sport
Ruvo di Puglia martedì 15 giugno 2021
di La Redazione
Raffaele Cascione e Angelica Brucoli
Raffaele Cascione e Angelica Brucoli © Avis Bike Ruvo

Podio ruvese all’undicesima edizione del Memorial "Giorgia Lomuscio", gara su strada a cura dell’Andria Bike, lo scorso 13 giugno, a Montegrosso, frazione di Andria.

Raffaele Cascione, esordiente del I anno dell'Andria Bike asd, si è laureato campione regionale Puglia 2021.

Sul podio, al primo posto, anche Angelica Brucoli, esordiente del II anno, dell'asd Avis Bike Ruvo, che ha conquistato il titolo di campionessa regionale Puglia 2021. Con questo titolo, fa tris insieme al titolo di campionessa specialità cross country e ciclocross.

I corridori in gara hanno affrontato un percorso comune di 14,5 chilometri costellato dal superamento di due strappi abbastanza impegnativi da compiere due volte per gli esordienti del primo e secondo anno in gara unica e quattro volte per gli allievi.

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • IURILLI ANTONIO ha scritto il 15 giugno 2021 alle 11:15 :

    COMPLIMENTI PER IL TRAGUARDO RAGGIUNTO CON L'USPICIO DI POTER RAGGIUNGERE PIU' GRANDI E PRESTIGIOSI TRAGUARDI Rispondi a IURILLI ANTONIO