Altri Sport

Florigel Futsal Andria, rescissione consensuale del contratto con il mister Giovanni Rutigliani

La Redazione
Il tecnico ruvese: ​«Ringrazio i ragazzi per la loro professionalità e ringrazio tutti i tifosi che, anche in assenza, hanno fatto sentire sempre la loro presenza a prescindere dai risultato»
scrivi un commento 111

L’Asd Florigel Futsal Andria comunica, in una nota, che oggi è stato rescisso consensualmente l’accordo contrattuale con il tecnico Giovanni Rutigliani.

La decisione è stata presa dalle parti a causa degli impegni strettamente lavorativi del tecnico. «La società – si legge nella nota – ringrazia mister Rutigliani per l’ottimo lavoro svolto in questa complicata stagione sportiva, per la professionalità e l’amore che da sempre ha dimostrato per questi colori.

Nella speranza che un giorno le strade si possano rincontrare auguriamo a mister Rutigliani un futuro ricco di soddisfazioni personali, sportive e professionali».

Giovanni Rutigliani, dal canto suo, ha scritto: «Problemi personali e lavorativi purtroppo non mi permetteranno di guidare la squadra nella prossima stagione sportiva. Una scelta dolorosa che mi rattrista perchè insieme stavamo creando qualcosa di importante.

Ringrazio i ragazzi per la loro professionalità e voglio dire che sono felice di aver trovato loro nella mia prima esperienza da allenatore di prima squadra. Ho imparato molto di più da voi di quanto voi abbiate potuto imparare da me.

Ringrazio tutti i tifosi che anche in assenza hanno fatto sentire sempre la loro presenza a prescindere dai risultato. Grazie di tutto. Mi mancherete.

Se avessi potuto continuare ad allenare, non ci sarebbe stata nessuna altra panchina, se non quella di Andria».

sabato 19 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti