Altri Sport

Primo posto per Giuseppe Cassano al I Gran Premio Team Fuorisoglia nel Brindisino

La Redazione
Ottima prestazione, sabato scorso, per il giovane ruvese che ha i colori della Polisportiva dilettantistica "G. Cavallaro". Domenica 20 giugno, buoni risultati per Luigi Caputi al Trofeo Valle d'Itria
scrivi un commento 133

Sabato scorso, a Francavilla Fontana, nel Brindisino, si è tenuto il Primo Gran Premio Team Fuorisoglia – Masseria Sciaiani, valevole come nona tappa della Cross Country Challenge Puglia.

Due i percorsi in corsa singola: quello sterrato di 6,800 chilometri, con dislivelli di 160 metri da ripetersi quattro volte, con tratti tecnici con partenza/arrivo e passaggi vari all'interno della Masseria Sciaiani per la gara riservata a Juniores M/F – Under 23 – Elite Uomini e Donna Elite – Junior Master – Elite Sport – Master 1-2-3-4-5-6-M7+ – Master Woman (unica) .

Il percorso sterrato di 3,300 chilometri circa, con dislivelli  di 85 metri, da ripetersi quattro volte, con tratti tecnici con partenza/arrivo e passaggi vari all'interno della Masseria Sciaiani era riservato a Eordienti M/F – Allievi M/f.

Quest'ultimo percorso è stato affrontato dal giovane ruvese Giuseppe Cassano (categoria Allievi II anno) della Polisportiva Dilettantistica "G. Cavallaro": ha conquistato il primo posto.

Domenica 20 giugno, si è tenuto, a livello amatoriale, il Trofeo Valle D'Itria a Martina Franca. In corsa singola, su un circuito ondulato di 13 chilometri da ripetersi per sei volte, ha gareggiato il ruvese Luigi Caputi (cat. M3), della Asd Team All Bike Ruvo di Puglia. Su 89 corridori, si è piazzato all'ottavo posto in ordine di arrivo.

mercoledì 23 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti