Altri Sport

La Barile Flowers Service festeggia Luca Mazzone

La Redazione
Il 20 settembre la celebrazione organizzata dallo storico sponsor dell'handbiker, con la conferenza stampa e il buffet. Ci saranno anche i Sindaci di Terlizzi e Ruvo di Puglia
scrivi un commento 196

Una conferenza stampa per celebrare le recenti medaglie – un oro e due argenti – ottenute da Luca Mazzone alle Olimpiadi di Tokyo. 

La organizza, per il 20 settembre, lo storico sponsor dell'atleta terlizzese, la Barile Flowers Service, a Terlizzi, alla presenza delle istituzioni e dei giornalisti.

L’evento sarà condiviso con le autorità, le associazioni sportive e la cittadinanza di Terlizzi e Ruvo di Puglia, e aperto alle fonti d’informazione – si legge nella nota di lancio dell'iniziativa -. Il programma prevede l’accoglienza del vittorioso campione Luca Mazzone nel parco antistante l’azienda Barile Flowers Service e nella reception della stessa, in strada vicinale Piscina dello Russo,1, sulla provinciale Terlizzi-Mariotto, alle ore 15 di lunedì prossimo.

Dopo l'accoglienza, ci sarà una presentazione dell’atleta a cura di Francesco Pittò e, a seguire, la vera e propria conferenza stampa, condotta da Emma Ceglie nella sala stampa di fronte ai giornalisti convenuti. 

La manifestazione si concluderà con il saluto dei sindaci di Ruvo e Terlizzi, Ninni Chieco e Ninni Gemmato. Al termine è previsto un buffet durante il quale Luca autograferà le cartoline appositamente realizzate per l’evento.

Sarà possibile accedere all'evento solo se muniti di green pass o certificando la negatività al test molecolare/antigenico.

giovedì 16 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana