Altri Sport

Futsal, la Byre Ruvo in trasferta contro l’Audax Rutigliano

Giuseppe Tedone
La squadra ruvese, dopo il successo casalingo contro la Public Molfetta, sarà impegnata fuori casa e cercherà di invertire il trend, ottenendo vittorie anche lontano dal PalaColombo. Si gioca il 4 dicembre, alle 16
scrivi un commento 76

Sabato 4 dicembre si disputa la nona giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5. Al Tentostatico Comunale di Rutigliano, si sfideranno, alle 16, l’Audax Rutigliano e la Futsal Byre Ruvo. In classifica i ruvesi occupano il quarto posto a 15 punti, mentre Rutigliano il quinto posto con 13 punti. Nell’ultimo turno hanno vinto entrambe le compagini: la Byre Ruvo in casa contro la Public Molfetta, mentre l’Audax Rutigliano in trasferta contro la Nettuno Bisceglie. La squadra allenata da mister Giampaolo Piacenza vuole cercare di invertire anche il trend lontano dalle mura amiche, visto che al momento ha ottenuto più punti in casa. 

Conosciamo meglio i prossimi avversari della squadra ruvese. I bianco-rossi sono allenati dal riconfermato Umberto Cassano, che può contare su un gruppo di giocatori che vanta una buona esperienza sia in questo campionato che in quello di categoria superiore. Partiamo dai giocatori riconfermati della passata stagione: il centrale Nicola Mineccia(il capitano classe 1993); il laterale Marco Palumbo(classe 1992); il portiere Lorenzo Santamaria(classe 1993); il difensore Fabrizio Lomele(classe 1991); Gridi Gerdeci(classe 1994); i laterali Michele Creatore(classe 1996) e Giuseppe Franco(classe 1999); il pivot Pietro Valente(classe 1990);  il pivot Antonello Clemente(classe 2000); il portiere Nico Florio(classe 1998);i Vito Passeri e Nanni Remine. Mentre i nuovi innesti sono: il centrale Beppe Dioguardi(classe 1983);  gli universali Gianni Bellantuono(classe 1990) e Antonello Ruospo(classe 2000); il portiere Michele Colapietro</strong>; Fabio Peschetola e Michael Grieco.

venerdì 3 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana