Ieri

I Trofeo Resort Laurito Ciclocross, ruvesi sul podio. Angelica Brucoli campionessa regionale 2022

​Nell'unica prova di Campionato regionale di ciclocross, a Francavilla Fontana. Maglia iridata per Brucoli dell'Avis Bike Ruvo. Primo posto per Raffaele Cascione dell'asd Andria Bike nella categoria "Esordienti"

Altri Sport
Ruvo di Puglia lunedì 06 dicembre 2021
di La Redazione
I Trofeo Resort Laurito Ciclocrosso, Angelica Brucoli e Marielena Gramegna sul podio
I Trofeo Resort Laurito Ciclocrosso, Angelica Brucoli e Marielena Gramegna sul podio "Allieve I anno" © Avis Bike Ruvo

Ieri, a Francavilla Fontana, si è svolto il Primo Trofeo "Resort Laurito", valido come prova unica del Campionato regionale di ciclocross Puglia. Sul podio, in diverse categorie e associazioni sportive, giovani atleti ruvesi.

Soddisfazioni in casa asd Avis Bike Ruvo. Angelica Brucoli si è laureata campionessa regionale di ciclocross 2022: ha conquistato la maglia "iridata" che certifica il titolo pugliese di specialità e di categoria "Allieva I anno". Secondo posto, nella stessa categoria, per Marielena Gramegna. Secondo posto per Ilaria Di Terlizzi, nella categoria G6F. Maria Lauciello conquista un secondo posto nella categoria "Esordienti I anno". Quarto posto per Giuseppe Cassano della Polisportiva dilettantistica "G. Cavallaro", nella categoria "Juniores", e primo posto per Raffaele Cascione della asd Andria Bike, nella categoria "Esordienti uomini".

Lascia il tuo commento
commenti