Altri Sport

I Trofeo Resort Laurito Ciclocross, ruvesi sul podio. Angelica Brucoli campionessa regionale 2022

La Redazione
​Nell'unica prova di Campionato regionale di ciclocross, a Francavilla Fontana. Maglia iridata per Brucoli dell'Avis Bike Ruvo. Primo posto per Raffaele Cascione dell'asd Andria Bike nella categoria "Esordienti"
scrivi un commento 171

Ieri, a Francavilla Fontana, si è svolto il Primo Trofeo "Resort Laurito", valido come prova unica del Campionato regionale di ciclocross Puglia. Sul podio, in diverse categorie e associazioni sportive, giovani atleti ruvesi.

Soddisfazioni in casa asd Avis Bike Ruvo. Angelica Brucoli si è laureata campionessa regionale di ciclocross 2022: ha conquistato la maglia "iridata" che certifica il titolo pugliese di specialità e di categoria "Allieva I anno". Secondo posto, nella stessa categoria, per Marielena Gramegna. Secondo posto per Ilaria Di Terlizzi, nella categoria G6F. Maria Lauciello conquista un secondo posto nella categoria "Esordienti I anno". Quarto posto per Giuseppe Cassano della Polisportiva dilettantistica "G. Cavallaro", nella categoria "Juniores", e primo posto per Raffaele Cascione della asd Andria Bike, nella categoria "Esordienti uomini".

lunedì 6 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti