Altri Sport

Trofeo Centrosud Ciclocross, Ilaria Di Terlizzi è campionessa regionale

La Redazione
​L'atleta dell'asd Avis Bike Ruvo ha conquistato la maglia a Corato. Anche gli atleti di età compresa tra 7 e 12 anni hanno dato soddisfazioni alla società, durante il "Gran Premio di Natale XCC"
scrivi un commento 407

Il 2022 dell'asd Avis Bike Ruvo si apre con la maglia di Campionessa Regionale Ciclocross a Ilaria Di Terlizzi, nella categoria Esordienti donna I anno. La maglia è stata conquistata ieri, a Corato, al Trofeo Centrosud Ciclocross. Gli atleti si sono sfidati su un percorso lungo circa 2.5 chilometri, sterrato con sali-scendi e tratti tecnici, caratterizzato da ostacoli naturali. Secondo posto per Angelica Brucoli (Allieve I anno) e primo posto per Maria Lauciello (Esordienti Donna II anno).

Soddisfazioni sono regalate anche dai giovanissimi ciclisti della squadra, di età compresa tra 7 e 12 anni, che sono saliti sul podio del "Gran Premio di Natale XCC", svoltosi a Corato lo scorso 27 dicembre. Nella categoria G1 maschile (7 anni) primo posto per Michele Montaruli e terzo posto per Vincenzo Sette</strong>; nella categoria G1 femminile (7 anni) primo posto per Aurora Campanale</strong>; nella categoria G2 maschile (8 anni) secondo posto per Domenico Colaprice e terzo posto per Giovanni Leone</strong>; nella categoria G4 femminile (10 anni), primo posto per Rebecca Ventola e secondo posto per Sofia Pagano</strong>; nella categoria G5 maschile (11 anni), primo posto per Luigi Altamura e terzo posto per Vincenzo Colaprice</strong>; nella categoria G5 femminile (11 anni), primo posto per Lucia Cantatore</strong>; nella categoria G6 femminile (12 anni), primo posto per Ilaria Di Terlizzi e terzo posto per Arianna Cantatore. L'8 gennaio, inoltre, la portacolori Angelica Brucoli parteciperà ai Campionati Italiani ciclocross 2022 che si svolgeranno a Variano di Basiliano (Udine).

lunedì 3 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana