Euro Futsal 2022

Italia-Finlandia: debutto con pareggio per gli Azzurri di Mr Bellarte

La Redazione
​Ieri, al Martini Plaza di Groningen, nei Paesi Bassi, l'incontro tra gli Azzurri del ct ruvese Max Bellarte e i Finlandesi del ct Mićo Martić si è concluso con 3-3. Entrambe le Nazionali hanno un punto in classifica
scrivi un commento 115

Debutto con pareggio per la Nazionale italiana di futsal guidata dal ct Massimiliano Bellarte contro la Finlandia del ct Mićo Martić. Ieri, al Martini Plaza di Groningen, nei Paesi Bassi, il primo incontro degli Azzurri a Euro 2022 si è concluso con 3-3.

A poco meno alla fine del primo minuto, la Finlandia passa in vantaggio con la rete di Alamikkotervo. Arriva, poco dopo, il gol del pareggio di Nicolodi. Il primo tempo si conclude con 1-1. Nel secondo tempo, l'azzurro De Matos realizza il secondo gol ma è Alamikkotervo che, con la doppietta personale, riequilibra la partita. Al tredicesimo minuto, arriva la terza rete della Finlandia. È De Matos che, con la sua doppietta, realizza il terzo gol del pareggio a un minuto alla fine. L'Italia e la Finlandia, quindi, conquistano un punto in classifica. Lo stesso vale per le altre due Nazionali dello stesso gruppo (B), Kazakistan e Slovenia: l'incontro tra queste ultime si è concluso con 4-4. Il prossimo appuntamento per gli Azzurri di calcio a 5 è per lunedì 24 gennaio, alle 17.30, contro la Slovenia.

venerdì 21 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti