Ieri a Casaluce, in provincia di Caserta

Campionato nazionale di Velocità Motoasi, ruvesi in vetrina

I decreti di nomina sono stati comunicati giovedì scorso al clero diocesano

Altri Sport
Ruvo di Puglia lunedì 08 aprile 2019
di Elena Albanese
Felice Contursi festeggia il secondo posto col figlio
Felice Contursi festeggia il secondo posto col figlio © RuvoLive.it

Si è svolta ieri, domenica 7 aprile a Casaluce, in provincia di Caserta, con la Selettiva Sud (una delle cinque, insieme a Nord, Centro, Sicilia e Sardegna, di cui è composto), la prima tappa assoluta del Campionato nazionale di velocità Motoasi. Ogni Selettiva si compone di cinque Gran Premi con diverse categorie di moto alla partenza. In quella Sud sono ben 15, tra Ohvale, Pit Bike e Super Motard.

Il Cnv Motoasi è una competizione sportiva alla quale partecipano ogni anno centinaia di appassionati di motociclismo provenienti da tutta Italia, molti dei quali anche dalla Puglia.

Tra questi anche alcuni ruvesi, che si sono distinti nelle rispettive categorie. Sono stati due i centauri sul podio: Felice Contursi del team Svalvolati on the pit, associazione a cui è stata affidata l'organizzazione della Selettiva, è stato secondo nella Classe S2 Under nella prima gara col numero 28, mentre Daniele Di Ceglie, numero 26, si è classificato terzo nella Classe S2. Ottimo piazzamento anche per Luca Di Ceglie, col numero 117, quarto nella classe S2 Over.

Lascia il tuo commento
commenti