Altri Sport

Riprese le attività dell’asd Rugby Corato

La Redazione
Ad allenarsi anche i giocatori ruvesi Francesco Campanale, Michele Lamura, Francesco Ventrella, Michelangelo Cantatore e Alessandro Caputi. Le prime gare stagionali sono in programma a ottobre
scrivi un commento 109

Da circa un mese sono ricominciate le attività dell’asd Rugby Corato.

Con il raduno del 27 agosto, i rugbisti hanno iniziato la preparazione in vista della stagione sportiva 2018/2019. La prima parte test atletici sotto la supervisione del capitano della squadra seniores Cataldo Piccolomo.

Insieme ai compagni coratini, hanno ripreso gli allenamenti anche i rubastini Francesco Campanale, Michele Lamura, Michelangelo Cantatore, Francesco Ventrella e, dopo qualche mese di assenza, si sono riaffacciati al campo anche Michelangelo Cantatore e Alessandro Caputi.

Il cronometro è stato indicativo del lavoro da fare in vista delle prime gare stagionali in programma nel mese di ottobre. Sulla condizione generale ha influito l’aver tenuto alcune sessioni di rugby touch (privo di placcaggi e contatto con il terreno) nei mesi di luglio e agosto.

L’età media si è abbassata rispetto all’inizio della scorsa stagione, in virtù dell’aver aggregato durante le sessioni atletiche seniores e giocatori della squadra Under 16.

Anche quest’anno l’asd Rugby Corato pone tra gli obiettivi principali la diffusione di questo sport nella nostra città.

martedì 25 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti