Altri Sport

Olympia Grifo, nove medaglie al Trofeo nazionale del Vesuvio

La Redazione
La società ruvese ha conquistato quattro ori, un argento e quattro bronzi. Il tecnico Emanuele Fortunato: «Siamo pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti e orgogliosi dei nostri ragazzi»
scrivi un commento 270

Ottima prova dell’ Olympia Grifo di Ruvo di Puglia alla sesta edizione del Trofeo nazionale del Vesuvio di Ju jitsu, tenutosi domenica 13 maggio a Nola, in provincia di Napoli. La società ha conquistato ben nove medaglie, di cui quattro ori, un argento e quattro bronzi.

Nella specialità del Ne waza brilla la medaglia d’oro di Roberto Fortunato (seniorers 69 kg); bronzo per Cesare Pastanella (seniores 77 kg) e quarto posto per Nicola Pisicchio (seniores 77 kg).

Nella specialità del Fighting system conquistano il gradino più alto del podio Luca Gomes (bambini 28 kg), Vincenzo Pellicani (fanciulli 38 kg) e Gianvito Spinelli (esordienti 45 kg); medaglia d’argento per Nicola Pisicchio (seniores 77 kg); bronzo per Michele Di Terlizzi (esordienti +66 kg), Luigi Di Terlizzi (esordienti 38 kg) e Cesare Pastanella (seniores 77 kg).

«Siamo pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti e orgogliosi dei nostri ragazzi – commenta il tecnico Emanuele Fortunato -. Le prestazioni di ogni singolo atleta e le medaglie conquistate dimostrano la validità della nostra squadra agonistica».

mercoledì 16 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti