Altri Sport

Street workout a Ruvo di Puglia

La Redazione
Fitness in piazza e lungo le vie del paese per promuovere il benessere psicofisico che deriva dall'attività fisica e creare un connubio tra terra e acqua. L'evento rientra in un circuito nazionale​
scrivi un commento 941

Sabato 16 giugno farà tappa nella nostra città lo Street workout, organizzato in collaborazione con l’Adriatika nuoto. Sarà una giornata di grande fitness per le strade ruvesi.

Il fitness scende in piazza, percorrendo le vie del paese per promuovere il benessere psicofisico che deriva dall’attività sportiva. Il tutto creando un connubio tra terra e acqua. Il raduno sarà nella piscina comunale alle 19.30 per poi trasferirsi alle 20 in piazza Matteotti. Al termine, ritorno in piscina, dove dopo aver svolto di esercizi di terra si passerà a quelli in acqua.

Street workout è un circuito nazionale, e iniziative simili si sono già svolte in numerose grandi città italiane come Milano, Roma, Torino, Firenze e Palermo. Ora, grazie all’accordo con la società l’Adriatika e al patrocinio del Comune, anche Ruvo potrà ospitare questo originale evento.

Il costo totale è di 15 euro a persona. Il kit è composto da cuffia, maglietta e ingresso in piscina. Iscrizioni entro oggi.

mercoledì 6 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana