Altri Sport

Secondo posto per l’Adriatika nuoto alle finali regionali Esordienti B

Giuseppe Tedone
La soddisfazione dello staff societario: «​I ragazzi hanno saputo rendere quest'anno sportivo avvincente e appagante, rendendo la piscina di Ruvo un vero e proprio palcoscenico di successi»
scrivi un commento 332

Lo scorso weekend a Putignano si sono disputati i campionati regionali Esordienti B di nuoto e gli atleti dell’Adriatika sono tornati a casa con tante medaglie raccolte, ottenendo uno strepitoso secondo posto finale.

Continuano ad arrivare ottime notizie da parte della società, a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dagli istruttori, che con la loro pazienza e il loro impegno trasmettono a tutti i ragazzi i veri valori dello sport.

«<siamo contenti="" che="" l’Adriatika nuoto ha raggiunto un risultato strepitoso – fanno sapere dallo staff -, la società si è aggiudicata il secondo posto regionale, in un podio tutt’altro che scontato. I nostri ragazzi hanno gareggiato in un contesto davvero di alto livello, mettendo in scena impegno e sacrificio, gli stessi che li hanno accompagnati in quest’anno sportivo. Tutti gli atleti hanno combattuto bracciata dopo bracciata, determinati a portare alla squadra i punti necessari per raccogliere questo splendido successo.

Un ringraziamento speciale va a tutti i bambini che hanno saputo rendere quest’anno sportivo molto avvincente e appagante, facendo diventare ancora una volta la nostra piscina un vero e proprio palcoscenico di successo».

mercoledì 13 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana