Altri Sport

Ancora ottimi risultati per i ragazzi dell’Adriatika

La Redazione
Nell'ultimo appuntamento stagionale, numerose soddisfazioni per gli atleti ruvesi. Francesca Pia Anselmi e Fabio Stragapede si sono qualificati per i campionati italiani che si terranno a Roma
scrivi un commento 297

Ottimi risultati per l’Adriatika nuoto durante i campionati regionali estivi di categoria e assoluti, ultimo appuntamento della stagione sportiva 2018, nonché ultima possibilità per staccare il pass per i campionati italiani in programma a Roma dal 7 al 13 agosto.

Un grande applauso a tutti i ragazzi impegnati nelle staffette che, con il loro impegno e il loro senso di appartenenza alla squadra, hanno portato a casa delle gran belle soddisfazioni.

Primo posto nei 4×100 misti maschili categoria Ragazzi con De Paolis, Stragapede, Pellegrini e Villani; secondo posto nei 4×100 misti femminili categoria Juniores con Anselmi, Iannone, Spada e Zucaro e nei 4×100 stile femminili categoria Juniores con Spada, Anselmi, Bevilacqua e Zucaro; terzo posto nei 4×100 stile femminili categoria Ragazzi con Iannone, D’Addato, Aconito e Di Gennaro e nei 4×200 stile femminili categoria Ragazzi con Di Gennaro, Iannone, Aconito e Castellaneta.

Tra le prove individuali, spiccano i risultati d Walter Villani (secondo posto nei 50 stile libero categoria Ragazzi, a soli quattro centesimi dal tempo di accesso ai campionati italiani); Francesca Pia Anselmi, qualificata ai campionati italiani con le gare 100 e 200 dorso; e Fabio Stragapede, qualificato grazie ai 200 metri stile libero.

Sì conclude così un’altra stagione sportiva ricca di soddisfazioni, per la quale lo staff dell’Adriatika nuoto ringrazia tutti gli atleti, ricordando l’impegno profuso e il senso di responsabilità che nutrono per uno sport, il nuoto, che richiede sacrificio, impegno e rinunce, ma che al tempo stesso sa essere grato, ripagando con tante piccole gioie e medaglie.

giovedì 26 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti