Altri Sport

Si avvicina l’inizio della stagione per le squadre ruvesi

Giuseppe Tedone
Dopo le meritate vacanze tra qualche settimana si ricomincia con i primi allenamenti, le compagini si radunano nei palazzetti per l'avvio della nuova stagione, con la speranza di ricchi successi
scrivi un commento 306

La fine dell’estate, si sa, corrisponde all’avvio della stagione sportiva. Per i tanti amanti del genere finalmente si ricomincia; dal basket al calcio a 5, passando dalla pallavolo. Quest’anno ci sarà anche una novità, il ritorno della squadra di calcio a 11 dopo una lunga assenza: sarà l’usd Ruvese 1979 a riportare gli appassionati al campo comunale Fausto Coppi.

Ad aprire i battenti è stata la Tecnoswitch Ruvo che si è radunata il 23 agosto scorso al Palacolombo. Dopo l’ottima campagna acquisti, i giocatori si ritrovano alla corte del nuovo coach Valerio Corvino per iniziare una nuova stagione, con la speranza che sia ricca di successi.

Poi a seguire toccherà alle altre compagini locali: venerdì 31 agosto alla Be Board Ruvo, che ripartirà con la guida tecnica di Giampaolo Piacenza. Anche quest’anno la squadra sarà composta da talenti locali con l’innesto di due giocatori spagnoli, con l’obiettivo di togliersi delle soddisfazioni dando filo da torcere agli avversarie. Il 3 settembre ci sarà il raduno dell’usd Ruvese, con tanto entusiasmo attorno alla squadra, visto che il calcio a Ruvo manca dal 2010.

Infine sarà il turno delle due squadre pallavolistiche: la Punto Tessile al primo anno in serie C punterà a una salvezza tranquilla, mentre per le ragazze della Casa Snack (nome del nuovo sponsor) si tratterà del secondo anno ai nastri di partenza.

sabato 25 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana