Domani

Riparte la stagione sportiva della piscina comunale

L’Adriatika nuoto: «In pochi giorni abbiamo registrato il tutto esaurito nel panorama fitness e incassato tutte le riconferme da parte dei ragazzi del settore agonistico e della pallanuoto»

Altri Sport
Ruvo di Puglia domenica 16 settembre 2018
di La Redazione
Adriatika Nuoto
Adriatika Nuoto © Adriatika Nuoto

«Abbiamo aperto le iscrizioni il 3 settembre e già dai primi giorni era tantissima la gente che accorreva per iscriversi. In soli dieci giorni di apertura in segreteria abbiamo registrato il tutto esaurito nel panorama del fitness e abbiamo incassato tutte le riconferme da parte dei ragazzi del settore agonistico e della pallanuoto». Lo fanno sapere orgogliosamente dallo staff dell’Adriatika nuoto in merito alla nuova stagione della piscina comunale.

«Ruvo ha tra le mani una realtà davvero invidiata e apprezzata - proseguono - e questo boom di affluenza è proprio dovuto al modo serio, meticoloso e professionale con cui tutto lo staff, nessuno escluso, lavora. Nei comuni limitrofi le piscine chiudono per i più svariati e discutibili motivi (alcune perché hanno terminato il bando e non ne hanno fatto una nuovo, alcune per la cattiva gestione che ha portato alla decadenza dell'impianto natatorio, alcune perché non hanno uno staff capace di fidelizzare i clienti) Insomma la nostra città ha un diamante tra le mani capace di far spostare gente da Bisceglie, Corato, Terlizzi, Molfetta, ma anche da Andria e Canosa.

Inoltre abbiamo dato la possibilità a tante associazioni di portare i bambini diversamente abili a nuotare, rendendo cosi questa disciplina una medicina che piace, il tutto nelle nostre corsie con personale altamente specializzato. Addirittura le richieste di collaborazione con questi enti sono moltiplicate, ma siamo riusciti ad accoglierle.

L' augurio è di continuare sempre così, senza interruzioni di servizio», concludono.

Lascia il tuo commento
commenti