Altri Sport

Tre atleti del centro sport Ruvo di Puglia al Campionato italiano esordienti Fijlkam

La Redazione
​Ad aggiudicarsi il pass per le gare che si terranno il 20 e 21 ottobre prossimi, a Lido di Ostia, in provincia di Roma,​ sono stati Giuseppe Ficco, Roberto Santamato (oro) e Roberto Spontino​ (argento)
scrivi un commento 396

Domenica 30 settembre a Corato si sono disputate le fasi regionali per acquisire il diritto a partecipare il 20 e 21 ottobre prossimi, a Lido di Ostia, in provincia di Roma, al Campionato italiano esordienti organizzato dalla Fijlkam (Federazione italiana lotta, judo, karate, arti marziali), l’unica a dare la possibilità di sognare le Olimpiadi.

Il centro sport Ruvo di Puglia del maestro Giuseppe Di Domenico, con i suoi coach, Salvatore e Fabrizio Cioce e Mirko Cantatore ha ottenuto degli ottimi risultati, frutto dei tanti anni ai vertici delle classifiche regionali e nazionali. I ragazzi artefici di questa splendida gara sono stati Giuseppe Ficco e Roberto Santamato, che si sono aggiudicati l’oro, e Roberto Spontino, che ha ottenuto l’argento.

Quinto posto per Alessandra Pagano, Michele Castellano e Angelo Tatoli; settimo per Matteo La vista, Emanuele D’ingeo e Giovanni Chiapperino.

Buona la prestazione di tutti, ma il pass per andare a Roma lo staccano Santamato, Ficco e Spontino.

mercoledì 3 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana