Altri Sport

“Pit bike”, Felice Contursi sul podio alla finale nazionale Cnv Motoasi di Latina

Elena Albanese
Nella città laziale, lo scorso weekend il pilota ruvese, che corre per il team cassanese "Svalvolati on the pit", grazie a due ottime prove in pista è arrivato terzo nella categoria "160 Rookies Fast"
scrivi un commento 592

Cosa sono le “pit bike”? Sono piccole ma rombanti moto, in grado di assicurare velocità, adrenalina e tanto divertimento a piloti di tutte le età.

Lo sa bene Felice Contursi, ruvese che corre per il team cassanese “Svalvolati on the pit”, con cui domenica scorsa ha disputato la la finale nazionale “Cnv Motoasi” che si è svolta sul circuito internazionale “Il sagittario” di Latina.

L’evento ha portato nel fine settimana nella città laziale oltre 100 piloti provenienti da tutta Italia, ma anche da Germania, Olanda, Repubblica Ceca, Svizzera, Croazia, Slovenia e Slovacchia, i quali si sono guadagnati la finale per il titolo di campione nazionale nelle cinque specialità Pit bike e nelle otto Ohvale GP-0. L’accesso se lo sono giocato in 350, attraverso cinque prove selettive svoltesi nei mesi scorsi.

Contursi, grazie a due ottime prove in pista, è arrivato terzo nella categoria “160 Rookies Fast”, conquistando così il gradino più basso del podio. Il cassanese Gianni Spinelli, appartenente alla stessa scuderia, invece, si è classificato primo nella specialità “160 Rookies Classic”, portandosi a casa vittoria e titolo.

mercoledì 10 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana